L’IRCCS OASI continua il percorso di stabilizzazione del personale

Nella giornata di ieri altri due fisioterapisti hanno firmato il passaggio dei loro contratti da tempo determinato a indeterminato, dopo aver superato un concorso pubblico basato su titoli ed esami.
Contestualmente è stato anche prorogato il contratto di una giovane professionista “Terapista della Neuro e della Psicomotricità dell’Età Evolutiva”, in attesa del completamento della procedura concorsuale per la stessa figura professionale.
I due fisioterapisti a t.i. (Enrico Rosario Palmisano e Pietro Ficarra) e la neuro psicomotricista (Doriana Cantale) hanno firmato il contratto in presenza del Direttore Generale dell’Istituto, dott. Arturo Caranna, del presidente padre Michele Pitronaci e del responsabile dell’Ufficio Risorse Umane, dott.ssa Irene Chiavetta.
Il Direttore Generale, 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐚, ha espresso auguri di buon lavoro ai vari professionisti sanitari.
“Da qualche anno – ha detto il DG Caranna – abbiamo avviato un processo di stabilizzazione del personale per dare maggiore continuità ai nostri servizi e contestualmente assicurare una maggiore e stabile certezza lavorativa alle varie figure sanitarie. Molte di queste stabilizzazioni fanno riferimento a personale che ha già pregresse esperienze con il nostro Istituto. Ciò è assolutamente gratificante per noi perchè dimostra l’attrattività dell’Istituto e la volontà dei professionisti di continuare il loro percorso di crescita professionale all’interno dell’IRCCS Oasi”.

Ufficio stampa
IRCCS OASI

Condividi su:

blank

Seguici su