Trasferta amara per l’Edilspi Mattroina nelle Marche, che ieri a Chiaravalle ha perso contro la Publiesse Chiaravalle, con la formazione senior per il campionato A/2F.
“La partita di ieri ha presentato due volti, come commentato dal mister Andolina. Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile, poiché la Publiesse Chiaravalle ha allestito un roster di qualità per tentare il salto di categoria. A differenza loro, il nostro obiettivo rimane focalizzato esclusivamente sul nostro vivaio. Nei primi 25 minuti di gioco, le ragazze hanno dimostrato che, se vogliono, possono competere con chiunque. Infatti, all’inizio della partita, siamo stati protagonisti, mettendo in difficoltà la squadra di casa e giocando punto su punto. Tuttavia, nel secondo tempo non siamo riusciti a replicare le buone prestazioni della prima frazione, sia a causa di una tenuta fisica che mentale. Una nota positiva è rappresentata dalla prestazione di Mascali, che ha messo a segno ben 6 reti, risultando la migliore in campo. È una ragazzina del 2010 che cresce partita dopo partita. La capitano Armeli non era ancora al meglio, provenendo da un infortunio che l’ha costretta a un mese di stop”.
Prossimo appuntamento il 18 gennaio in casa, dove le senior affronteranno il Mugello, mentre l’under 14F sarà in trasferta ad Acireale.
Sandra La Fico