Area Interna Troina: il consigliere Silvio Trovato nominato presidente della commissione “Lavori Pubblici”

I consiglieri dell’Area Interna Troina 3, di cui fanno parte quattordici comuni della provincia di Enna, nelle ultime settimane hanno preso importanti decisioni riguardanti le nomine delle commissioni di svariate aree di competenza. L’obiettivo principale di questo ente secondario è certamente quello di creare una più fitta presenza delle istituzioni sul territorio e di far valutare, da persone professionalmente preparate nelle varie aree di competenza, le delibere e i provvedimenti proposti dal governo regionale e provinciale.

La scelta di nominare come presidente della commissione “Lavori Pubblici, infrastrutture e innovazione tecnologica” è ricaduta sul consigliere comunale di Troina Silvio Trovato. La nomina è stata ratificata nella recente riunione dell’11 Aprile a Villarosa.

Frutto di un percorso professionale arricchito da svariati attestati del ministero dei Trasporti, una laurea in Gestione d’Impresa e i diversi ruoli ricoperti come esperto di viabilità negli ultimi anni presso il comune di Troina, il consigliere Trovato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni esprimendo tutto il suo orgoglio per la nomina ricevuta: “Questa nomina conferma un percorso di crescita personale, affrontato con l’aiuto e il supporto degli amici della lista civica Troina Bene Comune, di cui sono molto fiero”.

I lavori dell’Unione di Comuni sono già ben avviati e presto si coordineranno con il presidente e gli assessori provinciali che verranno eletti il 27 Aprile.

 

Francesco Lanuzza

Condividi su:

blank

Seguici su