A.S.D Troina: si lavora per la “messa a punto” della squadra

È ormai entrato nel vivo il ritiro precampionato dell’A.S.D. Città Di Troina, in vista dell’avvio del campionato di prima categoria. I calciatori rossoblu e lo staff tecnico stanno lavorando alacremente dal 19 agosto per la “messa a punto” della squadra, in vista dell’impegnativo campionato di prima categoria che attende i calciatori e lo staff tecnico. Non è ancora stata presentata ufficialmente la rosa dei calciatori e la composizione dello staff, ma le immagini diffuse dai canali social della società sportiva, attentamente scrutate dai numerosi e trepidanti tifosi, suggeriscono la conferma di mister Salvatore Compagnone alla guida tecnica della squadra e i mister Giulio Elia e Andrea Allegra nello staff tecnico, protagonisti delle due promozioni consetutive delle passate stagioni. Fra i calciatori, degna di nota la partecipazione al ritiro di alcuni ex under 17.

E nella giornata di mercoledì si è disputata la prima amichevole con la principale “antagonista” della passata stagione, l’U.S.D. Agira, partita terminata sull’1-1, con un’ottima prova dei rossoblu.

Attenzione anche al settore giovanile. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Troina comunica che nei prossimi giorni avranno luogo, presso lo Stadio “Silvio Proto” di Troina (EN), due open day dedicati al settore giovanile, uno per la categoria under 15 ed un altro per la categoria under 17.

L’open day per la categoria under 15 (2010-2011) si svolgerà giovedì 29 agosto 2024 alle ore 17:00, mentre l’open day dedicato alla categoria under 17 (2008-2009) si svolgerà il giorno dopo, venerdì 30 agosto 2024, sempre alle ore 17:00.

 

 

Sandra La Fico

Condividi su:

blank

Seguici su