A distanza di un anno dalla sua fondazione, l’Associazione Athena apre le porte a ventinove nuovi iscritti.
Nata con l’obiettivo di promuovere una cultura delle pari opportunità e il contrasto alla violenza sulle donne e di genere, l’associazione ha accolto la richiesta di quanti hanno deciso di dare il proprio contributo.
“Siamo felici di accogliere i nuovi soci, spiega la presidente, Paola Amata, certi del loro contributo all’interno dell‘Associazione. Lavoriamo per crescere a piccoli passi e per diffondere la cultura delle pari opportunità e del contrasto a qualsiasi forma di violenza. A breve verranno lanciate nuove iniziative che, ci auguriamo, possano essere motivo di riflessione e di confronto. La campagna associativa è sempre aperta perché crediamo fortemente nella cooperazione e nel valore di ognuno di noi. Un benvenuto ai nuovi soci e un sincero grazie a chi sostiene e incoraggia la nostra Mission”.
Tra i nuovi soci: Angela Castano, Giuseppe Scorciapino, Rosa Fallico, Andrea Santoro, Martina Cantale Aeo, Salvatore Coniglio, Massimiliano Ragusa, Fabio Salinaro, Francesco Di Costa, Giorgio Scollo, Grazia Siciliano, Agata Stimoli, Angela Macrì, Luigi Sotera, Silvestro Lo Castro Polizzi, Silvana Romano, Roberto Compagnone, Antonia Dispinseri, Maria Concetta Giambirtone, Angelo Impellizzeri, Daniel Siciliano, Rosanna Tomasi, Walter Caniglia, Rita Maria Rosa Rundo, Martina Amata, Roberta Maccarrone, Elisa Saitta, Adele Allegra ed Eliana Chiavetta.
Sandra La Fico