Edilspi Mattroina Handball: fine settimana impegnativo

Fine settimana impegnativo per la Edilspi Mattroina Handball. Ieri, infatti, le under 14 sono state impegnate al Palavolcan di Acireale dove si sono confrontate con le pari età dell’Acireale e del Licata.

 

“Eravamo consapevoli di affrontare 2 formazioni più complete di noi ma possiamo ritenerci soddisfatti dei miglioramenti delle nostre piccole atlete, ha spiegato mister Francesco Andolina”.

Nel pomeriggio, invece, la formazione senior è stata impegnata nell’ultima partita del girone di andata contro la pallamano Mugello riportando una sconfitta per 31 a 29, “disputando, dice mister Andolina, un’ottima prova corale da parte di tutta la squadra. Avevo chiesto di replicare la prestazione del primo tempo di una settima fa contro il Chiaravalle le ragazze hanno tenuto il campo per tutti i 60 minuti però la fortuna non è stata dalla nostra parte, ma sono contento della determinazione messa in campo”.

Per capitan Armeli: “Ieri non è stata una giornata fortunata per noi. La sorte non è stata dalla nostra parte, ma abbiamo dato il massimo in campo. Abbiamo combattuto con ogni fibra del nostro essere, dimostrando la nostra tenacia e passione. Anche se non abbiamo conquistato la vittoria, possiamo essere orgogliose del nostro impegno e della dedizione che abbiamo messo in ogni azione”.

“È tempo di rialzarci, conclude il mister, più determinate e motivate che mai. Abbiamo 2 settimane di pausa che sfrutteremo al massimo per farci trovare pronte a lottare con tutte le nostre forze nella prossima partita!”.

 

 

Sandra La Fico

Condividi su:

blank

Seguici su