Festa di promozione per l’ASD Città di Troina

Festa promozione per l’A.S.D. Città Di Troina, che coglie l’occasione dell’ultima partita del campionato, coincisa con un turno casalingo, per festeggiare con i tifosi la promozione in prima categoria, già matematicamente conquistata lo scorso sabato nella vittoriosa trasferta ad Agira.
Sulla partita, poco da dire. Gli ospiti del Città Di Francavilla non si presentavano, regalando ai rossoblu la vittoria a tavolino.
Ed è stato così che il Silvio Proto si è trasformato nell’allegro scenario di un pomeriggio di festeggiamenti, preceduta da una partitella “in famiglia” con le formazioni giovanili.
Al termine è seguito un momento di festeggiamento e di ringraziamenti, rivolti dal presidente Salvuccio Amata a chi ha contribuito economicamente al progetto, fra cui il “main sponsor” nella persona dell’ingegnere Stefania Baudo, all’amministrazione comunale, intervenuta con l’assessore allo sport Salvuccio Siciliano, ai vari collaboratori incardinati nella struttura societaria e a tutti quelli che a vario titolo si sono spesi per la riuscita della stagione, ai tifosi ed ai veri protagonisti: i calciatori, il mister Salvatore Compagnone e tutto lo staff tecnico, impegnato anche nella realizzazione degli obiettivi del settore giovanile. Ed in tal senso il Città Di Troina può mettere in bacheca anche l’attribuzione della “coppa disciplina” per la squadra dell’under 17. Una vittoria altrettanto prestigiosa, già vinta da una formazione giovanile nella passata stagione, a riprova degli alti valori sportivi trasmessi dallo staff tecnico.
Forza Troina!

Sandra La Fico

Condividi su: