Grande affluenza per il concerto di capodanno del Gran Complesso Bandistico “G. Verdi” al Cine Teatro Camilleri di Troina

Come ogni anno il Gran Complesso Bandisco Orchestra di Fiati “G. Verdi”, diretto dal Maestro Rosario Terrana, ha saputo regalare a ogni spettatore emozioni sonore musicali uniche nel suo genere. L’omaggio musicale in onore di San Silvestro è stato presentato da Marilena Pappalardo, che ha introdotto i brani di alcuni celebri compositori come Verdi, Orsomando, Wagner, Strauss, Cavallo e Lumbye. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con l’amministrazione comunale e la confraternita di San Silvestro, l’orchestra si è esibita in una nuova e accogliente location: il Cine Teatro Camilleri. L’orchestra ha saputo intrattenere per circa due ore la platea al completo, con gioia e partecipazione da parte di tutti gli spettatori.

Il Complesso Bandisco Orchestra di Fiati “G Verdi” è una grande realtà da più di vent’anni a Troina. Valori principali sono la passione, l’inclusività e l’esperienza consolidata del Maestro Terrana, che sapientemente e con dedizione ha saputo forgiare musicisti, ma al contempo, una grande famiglia volta alla crescita nella nobile arte della musica.

 

W.

blank blank

Condividi su:

blank

Seguici su