San Patrignano Troina: “Incontrarsi per Conoscersi” 

“Incontrarsi per Conoscersi” è il titolo del convegno che l’Associazione Amici di San Patrignano Sicilia di Troina, ha organizzato martedì scorso a Palermo, al Palazzo dei Normanni, sede dall’Assemblea Regionale Siciliana.

L’evento ha voluto essere un momento di incontro e conoscenza tra le diverse realtà che in Sicilia, e non solo, si occupano a vario titolo di dipendenze.

Diverse le personalità di spicco nei diversi ambiti, dalla sanità alla politica fino al terzo settore, che con grande entusiasmo hanno preso parte all’iniziativa, raccontando la propria esperienza sul contrasto delle dipendenze e sulla attuale situazione in Sicilia.

A moderare l’incontro Ismaele La Vardera, presidente dell’intergruppo parlamentare sull’uso di droghe in Sicilia. Al tavolo dei relatori: Eliana Chiavetta, presidente dell’associazione Amici di San Patrignano Sicilia, Valeria Chinnici, vice presidente cultura, formazione e lavoro, Gaetano Galvagno, presidente ARS, Tiziano Spada, vice presidente dell’intergruppo parlamentare sull’uso di droghe per la Regione Sicilia, e Francesco Zavatteri, presidente dell’Associazione “La casa di Giulio”.

 

Sandra La Fico

Condividi su:

blank

Seguici su