Convocato per mercoledì 24 luglio 2024, alle ore 18:00, presso l’aula Consiliare del Palazzo Municipale di via Conte Ruggero n.4, il Consiglio Comunale di Troina in sessione straordinaria.
Un unico ma fondamentale punto all’ordine del giorno, che ha reso indispensabile convocare una seduta straordinaria del Consiglio:
-Verifica permanenza equilibri di bilancio ex art. 194 del D.LGS. 267/2000 S.M.I.
Sostanzialmente, verranno discusse alcune variazioni di bilancio. Data l’ormai nota critica situazione cui versa la Sicilia in tema di emergenza idrica, è intenzione del Comune di Troina agire tramite mirate azioni che possano aiutare a fronteggiare tale crisi. Queste azioni necessitano però il prelevamento di alcune somme di denaro dal bilancio comunale. Il Consiglio sarà dunque chiamato a verificare che, a seguito di tali prelievi, l’equilibrio tra attivo e passivo del bilancio risulti conforme.
Le sedute sono aperte al pubblico, pertanto, chiunque fosse interessato potrà partecipare recandosi fisicamente presso la sala consiliare o in streaming collegandosi al sito https://www.magnetofono.it/streaming/troina/
Lorena Garofalo